48a NOTA D’ORO – SAN DAMIANO D’ASTI 25 E 26 MAGGIO 2023 – I VINCITORI

Grandissimo successo per la 48a edizione della NOTA D’ORO il 25 e 26 maggio al Teatro Cristallo di San Damiano, tanto pubblico, tanti ospiti tra cui un inaspettato MAGO GENTILE che con le sue divertenti magie ha incantato grandi e piccini.

Durante la prima serata, oltre a presentare i minicantanti insieme a Pietro Ubaldi, Cristina D’avena ha fatto cantare e ballare tutti i bambini  con le sue canzoni, sigle dei cartoni animati più conosciuti.

Nella seconda serata, per la gioia di tutti gli spettatori, oltre a presentare i minicantanti, Sonia De Castelli ha cantato alcuni suoi brani deliziando con la sua magnifica voce.

Ma la parte più attesa sono state le premiazioni, che come anticipato, hanno visto la consegna di ben due NOTE D’ORO:

durante la prima serata ha vinto CAPRA NICOLO’, di 11 anni, con HO VISTO UN RE,  che arrivava da Canale (CN)

durante la seconda serata ha vinto NOVO CHIARA LUCE, di 5 anni,  con IL COCCODRILLO COME FA,  che arrivava da Valfenera (AT)

Mentre a VALSANIA MARINETTI CESARE, di 7 anni, con IL CONTADINO, che arrivava da San Damiano d’Asti,  è stato attribuito il premio “Beppe Tarasio” (in ricordo di una caro amico) per la simpatia e semplicità con cui ha eseguito la sua canzone.

Ed ora, dopo un po’ di meritato riposo, si comincia a pensare alla prossima 49a edizione!!!!!!!

All’anno prossimo ………………………..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>