Si stanno accendendo i riflettori per la prima serata della 48a NOTA D’ORO al Cinema Cristallo di San Damiano d’asti a partire dalle ore 21.00
Mancano ormai pochi giorni ma tutto è pronto!
Col patrocinio della Regione Piemonte, realizzata con “Lo Zecchino d’Oro”, la “Fondazione Mariele Ventre”, l’Antoniano di Bologna e “Il Giornalino”, in collaborazione con la Provincia di Asti, la Fondazione CR Asti, la Camera di Commercio di Asti, l’Ass. alla Cultura del Comune di Asti e il Comune di San Damiano d’Asti, torna anche quest’anno la NOTA D’ORO.
Avremo due grandi serata piene di bambini, canzoni balletti e tanto altro… tutto all’insegna del divertimento.
Giovedì 25 maggio prima serata presentata dalla nostra cara amica CRISTINA D’AVENA, ospiti la Palestra “NEW DANCE” di Alba, il “Gruppo Danza Villafranca” e il “Coro Scuola Primaria di Cellarengo”.
Venerdì 26 maggio seconda serata presentata da SONIA DE CASTELLI, ospiti della serata il “Gruppo DanSing” di Roatto, la palestra “GYM LEMON” di Asti, le Majorettes “Stelline Azzurre” di Ferrere e la Palestra “GYM 2000″ di San Damiano d’Asti.
In ogni serata ascolterete 16 canzoni cantate da bambini tra i 5 ed gli 11 anni accompagnati dal vivo dal Complesso Diapason (formato da Daniela e Antonio alle tastiere, Agnese e Sara alle chitarre, Clarina alla batteria, Mariarosa al Basso e Irene alle percussioni) e dal Coro Diapason (Chiara, Cecilia, Graziella, Lucia, Monica, Rosalba, Rosanna, Lorenza e Silvia), dirige Luigina; al termine della serata il più votato riceverà la bellissima NOTA D’ORO.
Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che hanno contribuito allo svolgimento della manifestazione