46a NOTA D’ORO …….. si riparte il 4 e 5 giugno 2021

Finalmente si riparte, dopo questi anni così anomali la NOTA D’ORO ritorna con i suoi bambini e le sue canzoni.

Quest’anno solo due serate in cui canteranno tutti i 20 partecipanti, ahimè senza ospiti ed intermezzi fatti di canti e balli come ci impongono le leggi in vigore per contrastare la pandemia,  ma sarà ugualmente una festa di gioia e divertimento sia per i bambini che per i grandi che li accompagneranno.

Anche quest’anno i bambini  accompagnati dal “GRUPPO MUSICALE “DIAPASON” e diretti da LUIGINA canteranno dal vivo la loro canzone.

Presenta le due serate SONIA DE CASTELLI.

La manifestazione sarà patrocinata dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Asti e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e sarà in collaborazione con la Camera di Commercio di Asti, il Comune di San Damiano d’Asti, il Teatro Alfieri di Asti, e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Asti. La realizzazione è come sempre in collaborazione con lo “Zecchino d’Oro”, la Fondazione “Mariele Ventre” ed il Giornalino.

Appuntamento quindi venerdì 4 e sabato 5 giugno alle ore 20.15 al Cinema Cristallo di San Damiano d’Asti.                                     VI ASPETTIAMO

Tutta la manifestazione sarà mandata in onda su RETE 7 e sul canale SKY PEOPLE 825.              Le serate saranno interamente registrate in audio e video.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>